Luce più potente per i palcoscenici

Il nuovo Osram Ostar stage dal Osram Opto Semiconductors è l’ultima aggiunta ad alto rendimento per la famiglia di prodotti LED dell’azienda per stage, mostre e l’architettura di illuminazione.

Osram Ostar offre più del doppio del flusso luminoso. Allo stesso tempo, la superficie componente è solo il 30 per cento più grande. La nuova versione contiene chip twosquare- alta corrente per ogni colore che può gestire un massimo di 4,5 ampere (A) per chip. Ciò consentirà un’ illuminazione da spettacolo più compatta e più potente.

Il nuovo Osram Ostar stadio è dotato di quattro chip ad alta corrente basato sulla più recente UX: 3 tecnologie nell’ambito dei chip. Con una superficie di 2 mm² ciascuna, i chip sono due volte più grandi come i precedenti, ma al 5,7 mm x 6,4 millimetri x 1,3 millimetri le dimensioni del pacchetto è solo leggermente più grande. Vengono utilizzati 3 chip in verde, blu e bianco: i chip a film sottile in rosso e UX. A ciascun chip, possono essere applicati fino a 4,5 ampere (A) che permette più luce da produrre da una superficie più piccola.

“Siamo continuamente sviluppando il chip e il pacchetto per la famiglia Ostar stage in modo che possiamo offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità in diverse classi di potenza”, ha dichiarato Wolfgang Schnabel, Product Marketing Industry LED a Osram Opto Semiconductors. “Il nostro obiettivo con questo nuovo LED è di aumentare lo standard per teste mobili nella categoria ad alto rendimento.”

Il nuovo Osram Ostar Stage è l’ultimo passo per l’azienda di Ratisbona nel cammino verso LED ad alta potenza per faretti stadio che emettono una grande quantità di luce da una piccola superficie. Questa famiglia di prodotti è ideale non solo per l’illuminazione del palco, ma anche per faretti per fiere e illuminazione architettonica

www.osram-os.com/osram_os/en/products/product-catalog/led-light-emitting-diodes/osram-ostar/osram-ostar-stage/index.jsp

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>